giovedì 16 maggio 2013

Che tempo di merda, ho freddo ai piedi, dai sono timido, ok diventerò padre.

Che tempo di merda, ho freddo ai piedi, dai sono timido, ok diventerò padre.
Mi metto anche sotto al pannetto, ma mi fai un'intervista? Il telecomando di Sky dov'è? Sai che il nostro ginecologo è il fratello del maestro Mazza? Hai presente il maestro Mazza? Ho freddo cazzo, ma quindi niente domande e devo parlare da solo? Piove sempre, ecco vado a Roma al foro italico e piove, ci sarà Roger? Sarà maschio o femmina, guarda che è strano..avrà i capelli (ndr il futuro padre è pelato)? A parte gli scherzi ti chiedi soprattutto se andrà tutto bene, guarda che non è una cazzata, è passato da un'oliva ad un fico in sette giorni, poi l'ho visto era stranissimo, iniziavano ad esserci le braccina e si agitava e poi il cuore, 150 battiti al minuto, pazzesco. Ho pianto. Mi sono sciolto lì, anche quando lo vedi nel monitor. Dai basta mi vergogno, poi sto parlando con una che nemmeno li tiene in braccio i bimbi dalla paura, comunque pensi ad un milione di cose, cose bellissime. Tipo quando lo prenderò in braccio la prima volta, poi credo che starò in sala parto, no ma non voglio pensarci ora, spero solo vada tutto bene, solo quello, il resto dopo che ci guarderemo negli occhi noi tre.

 (work in progress)

Nessun commento:

Posta un commento