mercoledì 23 gennaio 2013

fragile

Non esistono persone infrangibili. Sono finte, distratte, hanno solo maschere che evaporano prima o poi dietro una nuvola rossa. E fragile è una parola bellissima, preziosa e delicata insieme, da  proteggere con cautela ma anche tanto amore.
Una persona fragile sa arrossire e farti capire anche un silenzio. Non cerca stupide avventure perchè non vuol più piangere e può darti con un solo abbraccio piccole emozioni talmente infrangibili da rimanerti dentro per sempre.
E ieri qui tutti a parlare di una stella cadente, o cometa, di un ufo o un alieno improvvisamente apparso sopra al mio cielo. Ovvio che non abbia visto niente.
Peccato, mi sarei fatta insegnare da Alieno la mia distanza dalle stelle, ma nessun desiderio, perchè di occuparmi solo un'ora al mese di te non se ne parla ed è proprio bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra. Parola di Suppen.

2 commenti:

  1. Come si fa a cliccare "questo mi piace tanto" su un post??? Che bello, davvero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie!!! Mi fa davvero piacere che ti sia piaciuto :)

      Elimina