domenica 16 settembre 2012

il giallo del ragazzo di Guastalla

No perchè a me piaceva proprio.
Mi aveva invitato anche fuori a cena. Sparito. Abracadabra. Io e lui da soli mai.
Ho chiesto anche ad un mio amico, mi ha detto che "capita, lo faccio anch'io sempre, anche se lei mi interessa pure. Capita." Ma capita cosa?
Boh. Basta. Solo che a me il ragazzo di Guastalla piaceva proprio. E piaceva anche alle mie amiche. E adesso, tutti quelli che vedo, penso no, non è come il ragazzo di Guastalla.
Non torna. Io gli consiglio Freud. Io che cosa c'entro? Neanche Camilleri potrebbe aiutarmi.
Sono passati 2 mesi, ancora ci penso. Finita così, neanche 1 biglietto da 5 corse, neanche 1 corsa singola, un niente. Mah.
Certi gialli non li capisco, che poi spiegamelo, se non gli interessavo, perchè mi ha chiesto il numero? Ci siamo sentiti, scritti, siamo pure diventati amici su Facebook, poi un giorno è sparito. Nel nulla.
Non mi metto qua a struggermi per uno così. Solo che a me piace. Un sacco. Tutt'ora. Ma non ho avuto modo di conoscerlo. Dai ammettilo, è strano o no? Neanche una stagione.
Era simpatico, niente, non ho più niente da dirti. Neanche il brivido del controllore, perchè la corsa non l'ho fatta. Se è no, è no.
 
(confessione di una Donna a piedi comodamente sdraiata in panchina)
 

Nessun commento:

Posta un commento