giovedì 12 marzo 2015

Pitturini pesanti

Oggi una signorotta make up artist (make up artist?) mi ha detto che mi cambierebbe tutta. Tipo Bridget Jones mi piaci così come sei ma al contrario, dovrei truccarmi coi pitturini pesanti e vestirmi più scollacciata. Io allora ho pensato due punti il rossetto da puttanone mai, nemmeno le maschere, le tette le faccio vedere a chi mi pare a me, mi sembri mia madre quando cercava di farmi mettere le gonne, sta cosa della femmina appariscente (per i ciechi) ha ampliamento sassato le balle ed è una cagata pazzesca, ma soprattutto, signorotta mia, considerando la fatica per cambiarmi dentro, anche io due tre cosette le sistemerei a lei, tipo non trascurare i pensieri, che scivolare nel volgare è un attimo e io preferisco camminare scalza.

Nessun commento:

Posta un commento