venerdì 15 febbraio 2013

la Domanda

- Mi fai una domanda che ci scrivo un post?
- La Domanda?
- Tu mi devi fare una domanda.
- No. La domanda è la Domanda?
- Riferito a?
- Alla Domanda. Mi hai chiesto di farti una domanda ed ho optato per quella più difficile.
- Tipo fatti una domanda e datti una risposta?
- Non così marzulliana, tipo la Domanda, quella di oggi, quale sarà? 
- Sempre facile e scontato tu, un po' come mangiare i lamponi quando nevica.

Che poi ormai mi sono abituata a questi strani dialoghi surreali del venerdì mattina, ci ho pensato alla Domanda, ma non è che sia riuscita a trovarla.
Niente Marzullo, niente perchè, mah o boh nella Domanda di oggi, solo voglia di tornare al parco, cercare la mitica vecchina e chiedere a lei la Domanda:
- La Domanda? Nessuna, i tuoi occhietti vispi non hanno proprio bisogno di chiedersi nulla oggi.
E lo ammetto, con questa non domanda i miei occhi sorridono ancora di più.
 

Nessun commento:

Posta un commento