domenica 28 giugno 2015

Femminilità


Ieri parlavo con una persona di femminilità, allora a parte che a me le femmine appariscenti non mi piacciono, ho il frigo ignorante con dentro solo vino, lamponi, sigari cubani e mooncake, ho fatto un sugo alla salsiccia con mille gradi e non sono capace di truccarmi, io secondo me ci ho pensato a sta cosa della femminilità, allora adesso che scrivo un po' sbruciacchiata dal sole, sono sul lettone coi capelli corti corti, lo smalto magenta, la camicia azzurra da uomo e i boxerini blu, io, magari non sarà questa la femminilità, ma così ci dormo bene come mai.
(Niente svolte brusche, preferisco la spontaneità naturalmente pirla, tipo come quando si ride in due che ci si capisce sempre senza tante parole. Pensavo anche a questo.)

Nessun commento:

Posta un commento