giovedì 18 giugno 2015

Al posto di comando


Io ho delle cose che secondo me son poco da femmina, tipo che rubo la camicia e invece di piangere mando di più a cagare, oppure non so mai bene rispondere alla domanda da quanto tempo faccio qualcosa, oppure ho sempre croste e lividi, ma quello è anche perché son sbadata, secondo me, oppure odio i conflitti, i pettegolezzi, e mi piacciono poco le appicciconerie, tipo che al dormire abbracciati preferisco nudi o massimo massimo con la camicia (rubata), le calze che è roba femmina non potrei mai. I bigliettini scritti invece li adoro e son da femmina, i maschi scrivon poco, soprattutto quando regalano, anche il non saper girare la frittata è femmina, il muso che invece mi viene quando qualcuno è ignorante e me la spiega, io secondo me è unisex. Pure l'emilianissimo va a cagher alle cagate che sto scrivendo è unisex, mi pare, ma soprattutto, se qualcuno prende il posto di comando, comando dove andrà? 
(nella vita avremo sempre a che fare con dei coglioni, l'importante è farli ricredere senza nessuna pietà)

Nessun commento:

Posta un commento