giovedì 4 giugno 2015

Chissà come sto

Io ci son delle volte che tipo mentre guido me lo chiedo come sto, io, a me, che uno dice parli da sola come i matti, ma invece senza chiederselo mai son convinta che un ingranaggino si perde, quindi me lo chiedo come sto, dicevo, delle volte, tipo anche mentre canto, che canto spesso, io a me me lo chiedo, come stai? Eh di merda, mi rispondo, mentre guido, poi mi chiedo anche si capisce? eh si capisce, mi rispondo, mentre canto, oppure no, non si capisce, non si capisce abbastanza, mi rispondo, oppure che domanda del cazzo che è come stai, mi rispondo, e dopo divago, oppure l'ultimo stadio è quando non mi rispondo proprio, canto e rimando, testolina malefica, mai una volta che mi rispondo sto proprio bene, grazie. Secondo me è strano, chissà come sto.

Nessun commento:

Posta un commento