sabato 20 giugno 2015

Al supermercato

Io al supermercato vado giù di testa, non ci salto proprio fuori e infatti faccio sempre delle spese ignorantissime, tipo stavolta ho preso i biscotti, le dietorelle alla fragola, due bagnoschiuma, un ammorbidente coccolino molto buono che prima l'ho annusato, il prosciutto, i ravioli cinesi, i lamponi e una boccia di jermann che, come perla finale, mi fa sempre magicamente spendere il triplo di tutte le massaie in coda, e infatti mentre mi guardan come fossi aliena penso sempre che prima o poi suonerà la cassa o si illuminerà come nei filmz e dopo vincerò la spesa, è mica ancora successo, succederà, prima o poi mi sentirò pure chiamare dal microfono tipo pirla smarrita, è mica ancora successo, succederà anche quello, vero che succederà?, succederà. Oggi comunque, non per vantarmi, oggi non ho perso il carrello, non mi son confusa a metter la spesa in quello degli altri (credo), non ho falciato bambinelli o anziani, epperò ho incontrato una tipa che faceva il liceo con me, che c'aveva il completo e i tacchi e inseguiva il suo bambinello tutta nervosa, allora a parte che secondo me comprar il cocomero coi tacchi è un'offesa forte a Frances Baby Houseman, a parte quello ho realizzato che io, i miei ginzzz rovinati e le converse blu siamo praticamente indivisibili da un sacco di tempo e niente, la mia vita buffa non la cambierei per niente al mondo. L'ho detto che vorrei tanto una vespa?

Nessun commento:

Posta un commento