venerdì 23 maggio 2014

parole: la mia settimana


Droni, stampanti 3d, polli allo spiedo, burro, formaggio e fossili. Mi consenta, l’università delle libertà, i premi nobel e le invenziate. Stai sereno, adesso mi spiego, non sei tu sono io e comunque non ci sono più le mezze stagioni.
Li pappataci vostri e di Godzilla, è stata una settimana con dei picchi da pettinarsi e aspettare la fine del mondo perdendosi dentro google maps, ma siccome ho anch’io qualche argomento (un momento, un momento), nella mia personalissima e sonorizzata stanza dei bottoni ci metterei la convinzione che siamo tutti dei portici, nel senso che sta cosa di sorreggerci ce l’abbiamo nel dna, quindi invece di ostacolarci sarebbe meglio correrci incontro. Come quando sul treno aiuti a sistemare una valigia che in due è più facile, pilastri così. 

Nessun commento:

Posta un commento