sabato 29 marzo 2014

(andrà tutto bene)

Il corrierino dei piccoli quando neanche sapevo leggere.
Non son mica capace, io queste cose mi vergogno, io mi viene la tremarella all'ombelico.
Il concorde, la luna che è un cane, perdere l'auto a Parigi.
Te ne sei andato via troppo presto, e la camera oscura?
Tabacco whiskaccio Londra.
Ce la sto mettendo tutta, ma il mondo non migliora col tempo e non capisco perché.
Scimmietta crocchetta cammello.
È che ieri ho ascoltato Jannacci e neanche tanto lontano ti ho pensato subito.
Vivere ridere sdrammatizzare.
Secondo me ci vuole pazienza.
Pattinare, pedalare, frizione acceleratore Gilles.
L'mg sta bene, manchi anche a lei, correre e deltaplano no, io adesso passi piccoli che ho avuto un po' di vuoti d'aria e sono fifona.
Tic toc tic toc, carica manuale e non fermarsi mai.
Mai, è che domani son quattordici e quattordici come limone brucia ancora tanto, allora oggi ho pensato che mi slaccio le cinture, faccio un volo dolce nei ricordi belli, mi fermo un attimo, poi guai chi mi ferma.
Andrà tutto bene.
Lo so.

(clic)
 

Nessun commento:

Posta un commento