lunedì 29 ottobre 2018

Lontano lontano

Oggi una persona mi ha detto che quando mi attacco al suo cervello gli do fastidio. Lo psicologo direbbe che è la tipica frase di un ossessivo in ansia che mi vede come una distrazione e quindi un possibile pericolo, io penso sia uno degli insulti più brutti e mal riusciti che mi abbiano mai detto, suona talmente male che manco ho capito il senso, so solo che è una cosa brutta che da fuori, solita cretina, siccome non avevo voglia di litigare ho fatto finta di niente, ma dentro mi sono talmente chiusa a riccio che difficilmente sto povero cervello sott'attaco avrà di nuovo a che fare con la vera me. Essere di peso, dare fastidio, stressare o distrarre in senso negativo qualcuno mai, preferisco fuggire lontanissimo e non aver più motivo di creare problemi. So fatta così, via veloce come il vento di stasera verso chi alla mia testa vuol bene.

Nessun commento:

Posta un commento