lunedì 21 maggio 2018

Per me basta così

Odio le bestemmie e la maleducazione, ma ancora di più le persone che parlano di cancro senza esserci passati veramente, solo per dirti che sanno affrontare una difficoltà meglio di te (sbagliato baby). Ora, io è un periodo che al lavoro ho a che fare o con sta gente cafonissima che insulta a ruota libera, o con chi usa modi bruschi che signori si nasce, tu non lo sarai mai. A me, come risultato, sarà che sono stata cresciuta in modo completamente diverso, sarà che la gente davvero davvero ricca la conosco alla perfezione dalla riservatezza ed educazione, a me uno potrà darmi della snob, ma io mi sono davvero stufata di sti arricchiti che pensano solo a far gli aggressivi e mettertela nel culo. Ho una voglia matta di tenerezza e calma, e siccome è evidente che non la troverò con sti poracci, allora uno se lo chiede dal profondo dello sticazzi interiore, ma a me, chi me lo fa fare? La vita sono cicli, adoro il mio lavoro, ma forse è arrivato il momento di cambiare e trovare persone in grado di apprezzarlo. Scrivere ed ammetterlo pubblicamente è il primo passo. È questione di dignità.

Nessun commento:

Posta un commento