lunedì 5 dicembre 2016

Si capisce?

Io son mica capace di dire i complimenti, mi sembra sempre di svuotare a parlar di certa roba, forse non ci vorrebbero proprio i nomi, sono meglio le frecciate col sorriso, secondo me si capisce. Detto questo, devo raccontare due sogni che ho fatto, che secondo me sono significativi. Dopo aver visto una coppia in preda a una crisi di nervi che a sentirli mi veniva da dire boh, la gente si innervosisce sempre di più poi per niente, pensavo, dopo ho sognato un enorme cuore di diamanti, una pataccona che le voci mi dicevano è preziosissima sta pietra, rarissima, che anello ci viene, ma io alle voci non ci rispondevo neanche, io ridevo dentro perché non avevan capito che sto cuore era un'arma, un bisturi che tagliava i colli e zac uccideva tutti, non avevan capito, loro. Ho il romanticismo di una merda, un caso perso, preferisco il contatto io, che è di testa e di pelle, coi complimenti sorridi, ma poi ridi veramente? Comunque veniamo al mio secondo sogno, che mi è venuto in mente oggi quando uno con una testa matematica mi ha detto tutto orgoglioso di aver sognato un algoritmo portentoso che gli faceva indovinare i parziali delle partite e vincere sei milioni di euro. Pensa te gli ho detto, io invece ho sognato Simon and Garfunkel che suonavano in camera mia unplugged e a grandezza naturale, era bellissimo. E niente, dopo che l'ho detto secondo me ridevo più io, secondo me si capisce.

Nessun commento:

Posta un commento