venerdì 12 dicembre 2014

mi è venuto da scrivere zio canta

<br />meeresstille: by Michael Newton<br />

Oggi ho letto che ad occhi chiusi si vede benissimo, allora ho pensato ma zio canta, io sono proprio mica capace. Dopo poi invece ho scoperto che le lacrime sono solide, il cuore ha le dita, i pensieri sono sospiri lividi e che solo a stare zitti poi si ascolta il rumore dentro. Ma zio canta, mi è venuto da scrivere zio canta, io a stare zitta proprio non ci riesco, poi siccome secondo me delle volte c’è più amore in un vaffanculo sentito che in certe frasi fatte, io ci tengo a difendere la dignità delle chiacchiere sonore, la sobrietà delle figure di merda, le cavolate da contatto, il non c’entra che invece c’entra sempre, i cambiamenti che mica lo sai che cosa succederà domani, però siccome il sorriso c’è allora è sempre un sì. Che la musica non è mai solo rumore. Fondamentalmente volevo dire questo.

Nessun commento:

Posta un commento