lunedì 29 dicembre 2014

014|015

Ho letto l'oroscopo per l'anno nuovo dell'Internazionale, che a parte che dire almeno tre volte di fila Brezsny (Brezsny Brezsny) mi fa sentire tipo onnipotente, a parte questo io di solito all'oroscopo rispondo non so, però quello di Brezsny (Brezsny Brezsny) m'han detto ci becca da matti, allora l'ho letto subito, che vorrei un anno da volare, quindi ho pensato vediamo, che se me lo dice pure lui è fatta. 
E niente, noi, cari amici del toro (negli oroscopi siamo tutti cari amici di segno, queste mi par di capire son le basi), noi fondamentalmente avremo a che fare con una marea di scarafaggi da scoprire, una via di mezzo tra l'Armageddon e la profezia dell'armadillo di Zerocalcare che devo dire mi ha tranquillizzato moltissimo. Dopo gli scarafaggi, che onde evitare dubbi specifica son numerosissimi, onnipresenti e ancora tutti da scoprire, dopo però Brezsny (Brezsny Brezsny) fa capire che tutta st'immagine poetica metaforica serve solo per dire che l'anno prossimo dovremo esplorare i misteri del quotidiano, allora siccome con le mie pseudo sedute, tra voli pindarici e mie settimane, è da un po' che scrivo qui sopra per scoprirmi me e la mia testolina (non conosco modo migliore per conoscermi del camminarmi scrivendomi), siccome scarafaggi e insetti vari lo continuerò sicuramente a fare l'anno prossimo, vuoi vedere che Brezsny (Brezsny Brezsny) ci ha beccato pure stavolta? Stranissimo.

Nessun commento:

Posta un commento