venerdì 11 luglio 2014

la mia settimana: delle volte

"Balance"
La perfezione annoia, allora ci sono delle volte che quando non so bene cosa fare io inciampo, fronte e retro, bum per terra, che prima ancora di non capire le scritte spingere e tirare sulle porte, io ho imparato a cadere, con una classe che non per vantarmi, ma secondo me ce l’hanno in pochi. 
Tipo fingere di avere gli occhi aperti, mica facile, io ci riesco. Vedere sempre il buono dove non c’è, mica facile, ma io personalmente ci riesco. Girare intorno al basta poco e capire che quel poco è sempre troppa roba, io campionessa indiscussa. 
Va detto che dopo l’inciampata ci sono delle volte che dico basta, stavolta mica ce la faccio, ma poi spaziotempo eccomi lì a pensare che la voglia di sfidare sta benedetta gravità è troppa, allora coccolo le ferite e piano piano mi rialzo.
Che ci sono delle volte che dodici mesi di autunno e luglio Milano col maglione, ma io continuo ad aspettare l’estate. Delle volte.

Nessun commento:

Posta un commento