venerdì 27 giugno 2014

la mia settimana: rielabor|azioni

My kind of store.

La zappa, il tridente, il rastrello, la forca, l'aratro, il falcetto, il crivello, la vanga e la terra che spesso t'infanga, l’altro giorno ho avuto un attacco di allergia alla tristezza molto forte, tipo con dei lacrimoni grossi così, che insomma quando non dipende da te e ce l’hai messa tutta sono cristi interiori e scavare è veramente dura. 
A parte che quando si chiude una porta sarebbe simpatico saper guidare una ruspa ed asfaltarla, ho pensato, a parte questo due lacrimoni bordo vasca ci sono stati tutti, però due poi basta, che a sdrammatizzare si elabora in modo più attivo, allora, nel modo più mio possibile ho simulato alla scrivania una testata della Raffa che però stranissimo, è riuscita a centrare il computer veramente, e niente, con questa immagine armonica e garbata, per niente rumorosa, mi sono personalmente rimessa in piedi. 
I sassi e i badili non sono mai abbastanza, ma i sorrisi riescono a compensarli abbastanza bene. Mishi mishi bau bau.

Nessun commento:

Posta un commento