mercoledì 20 dicembre 2017

Disordine

Stanotte ho fatto la sonnambula, me ne sono accorta stamattina, ho lavorato nel sonno abbestia, sistemato tutte le creme, spostato i profumi, messo a posto l'armadietto del bagno, tutto con un ordine pazzesco che da sveglia non ci riuscirei mai. È bruttissimo quando dopo te ne accorgi, tipo come essere slegati, ti guardi in giro e ti chiedi cos'altro avrò fatto, terrorizzata. Vuol dire che sono stanca, stanca di brutto, vuol dire lo stress, i bilichi, tipo che oggi mentre andavo a lavorare volevo chiedere subito a chi mi conosce bene bene se avevo la faccia strana, invece manco a raccontarlo sono riuscita, solo correre, giornate di merda. Allora ben vengano le vacanze di Natale, il riposo, le cene con gli amici veri, la mia casetta coi cani, io. Ho bisogno di coccolare me stessa, il resto dopo.

Nessun commento:

Posta un commento