mercoledì 20 settembre 2017

Una camicia azzurra

Una camicia azzurra da uomo di quelle con le iniziali da portare tipo tatuaggio molto addosso, con sotto niente, forse i boxer, forse i tacchi, forse no. Secondo me la storia delle due gocce di Chanel per dormire non regge più, il pigiama non si può vedere, la camicia rubata all'uomo è invece femmina da morire. Da mettersi dopo la doccia col profumo della crema. La femmina invece che pascola coi tacchi al lavoro rigorosamente con la camicia (da donna) sbottonata, io è un periodo che l'osservo come genere e sinceramente mi lascia un po' perplessa. Son tante, aggressive, ti guardan come a dire io lo so come si fa, infatti fanno. Io però lì faccio fatica a vederci femminilità, ci vedo più malizia, tipo mi mostro per ottenere, invece con la camicia rubata con le iniziali di lui, magari non mi vede nessuno, ma mi sento più noi.

Nessun commento:

Posta un commento