venerdì 15 agosto 2014

Sobrietà mia non ti conosco

La disfatta della magnum
Delirio arzimpopolato
Fuga dalla Sardegna
La Toscana del Masa
La sobrietà londoreggiana
Paura
Delirio
La ricomposizione dei pezzettini
La sheila carter de noialtri
Il Forte e la maledizione della ciabetta
Sticazzi di gente impiattata impanata e fritta
Te te te te!
Il mistero della pasta nella doccia
Gavettone my lover
Il mistero di Paolo nella doccia e la strana sostanza verde
La liberazione del coppo da Madrid
La farmacia notturna di San Mamiliano
Tentativo di decapitazione di orecchio sardo con gavettone nostrano
Io canto, la piscinetta
Il mojito non ti abbandona mai, mai. Mai.

Stanotte non riuscivo a dormire, allora ho pensato (e questo è già un evento mica da ridere, secondo me) e ho realizzato che niente, non mi ricordo quello che ho fatto ieri l'altro, vuoto sui compleanni o altre feste, ma i ferragosti degli ultimi 20 anni, quelli tutti. Vigliacco ce ne sia stato uno normale, io i casini, i pocci, le pazzie, tutti sempre a ferragosto. Con crescita esponenziale, tra l'altro. Che sia il caldo? Io un po' di paura ce l'ho.

Nessun commento:

Posta un commento