venerdì 22 giugno 2012

Wedding and the city



Ok ammettiamolo, chi di noi non è mai voluta scappare al momento del lancio del bouquet? Chi non si è mai rifugiata in un angolino, osservando titubante e un po' scioccata gli sforzi da presa delle altre ragazze?



Poi capita, magari quando meno te lo aspetti, ma capita sempre. Un giorno incontri Lui, il tuo mr Big, ti innamori, ti senti in qualsiasi momento protetta tra le sue braccia e non hai più paura di niente..hai solo sorrisi e certezze, e se te lo chiede nel modo giusto, con una scarpa per intenderci, non hai nessun dubbio, è un sì!
In un attimo iniziano i preparativi, penserete ad una data, alla location, agli invitati..non sappiamo se anche tu, presa dall'euforia generale abbandonerai l'abito vintage per un capo di Vivienne Westwood, ma sappiamo che entrambi potrete contare su amici fidati che vi accompagneranno passo dopo passo fino al giorno delle nozze, tenendovi la mano e commuovendosi con voi.
Il consiglio che vogliamo dare noi zebrine? Organizzate  tutto scegliendo solo ed esclusivamente quello che meglio rappresenta i vostri gusti ed il vostro amore. Cercate di rimanere voi stessi sempre e godetevi una giornata così unica e speciale senza pensare a nient'altro, al resto ci penserà la wedding planner!
E proprio perchè una giornata così importante deve essere pienamente Vostra, uno dei nostri matrimoni preferiti in Sex and the City rimane questo.









Nessun commento:

Posta un commento