martedì 4 giugno 2013

proprio io proprio te

Ciao dico a te proprio te, lo so che oggi non è una giornata facile, ma dammi la mano che un passino alla volta, senza fretta, ci riusciremo proprio io proprio te a stare meglio.
E no, non ce l’ho una sfera di cristallo, niente vetro o plastica, non credo nemmeno agli oroscopi o agli indovini a dirla tutta, ma questa cosa qui la so, fidati, me l’ha detta il mare. Mi ha spiegato che per tornare a galla bisogna seguire le bollicine, che loro la direzione giusta la conoscono, solo che le mille bolle blu che volano e volano e volano io mica le ho mai viste, quelle dell’angolo della posta le ho bevute e quelle di sapone mangiate perchè impossibile resistere al lasciami sognare lasciami sognare in pace.
Comunque, non ci crederai mai, cerca cerca e ricerca alla fine io proprio io una bolla l’ho trovata, una bollacoperta da far applaudire Linus, capace di proteggere perfettamente da tutto e tutti nelle giornate no e farti pensare in silenzio che è una meraviglia.
E adesso che ti ho raccontato questa storia qui, ora, te proprio te fila subito nella bolla, perchè ben vengano le risate e la pirlaggine, ma il primo vero passino per allontanare il grigio è condividere proprio io proprio te tutto quello che fa andare verso la luce.

Nessun commento:

Posta un commento