lunedì 10 giugno 2013

forte senza forza


photo by Oleksandr Hnatenko
photo by Oleksandr Hnatenko

Sei dimagrita ancora? Ma mangi?
Mangia, mangia più di te e me messi insieme e non ingrassa, vergogna!
Sono solo stanca, senza forza fisica e mentale, sto facendo dei sogni legati al passato che non mi fanno riposare, poi l’allergia, l’antistaminico, ma sto bene, sono solo stanca, passerà.
Questo avrei voluto dire, ma si ride, si scherza, è sabato sera e buonanotte ai sognatori e ai balordi come me, ne parleremo un’altra volta, fa lo stesso.
Poi il risveglio e bum, non tutti giù per terra, solo io, svenuta senza un briciolo di forza e niente grazia da diva non sia mai.
Ora ho male ovunque, faccio fatica a parlare, sono a letto, piove, ma mai come in questo momento vorrei essere talmente forte senza forza da risolvere tutto il più presto possibile e sciogliermi in un sorriso ed un abbraccio luminosissimo.

2 commenti:

  1. La forza. Non l'ho mai avuta, anche se la fingo bene. Me l'hanno sempre data i suoi occhi, la sua voce. Di un gemello finto che è un amico vero. Un Uomo vero. Quando è lontano chiudo gli occhi e sento che c'è. E tutto diventa più leggero. Ché di peso si muore.
    E poi. Noi. Ci siamo. Gatto incluso.
    Blonde con provolo e miao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Blonde, Provolo e Gatto, vale anche per noi! A forza di farci forza a vicenda vedrai, ce la faremo sempre alla grande!

      Elimina