sabato 8 agosto 2015

Dovevo cercare un libretto

Stamattina dovevo cercare il libretto delle istruzioni della lavastoviglie in un cassetto e, nel mentre, ho buttato: vecchie buste paga, ricette, estratti conto, bollette, assicurazioni tipo del 2009, tessere sanitarie scadute, istruzioni di oggetti tecnologici che non so più nemmeno dove sono, e un kit professionalissimo da cucire che secondo me era tipo un regalo della mamma del mio ex, altrimenti non si spiega.


Ho tenuto: la foto del mio primissimo cane kira con dietro un mio scarabocchio e la scritta (dettata a mia mamma) "quella che vedete davanti è la kira, quella che vedete dietro è la sua padroncina" (io ho la zampa fagiana al posto della mano), il disegnino del cubotto di dieci anni fa quando ancora dovevamo adottarci, degli adesivi coi maialini meravigliosi, la matita rossa e blu, il passaporto, i contatti inglesi e di marrakech, la faber castel super figa, tutte le foto stravecchie di mondi passati, i quadernini con i miei pensieri sparsi ed eventuali.

Secondo me qualcosa ho trovato.


Nessun commento:

Posta un commento