sabato 16 novembre 2013

per non vergognarsi mai, mai, mai


- nuova ricetta resda (ndr la resda è la casalinga reggiana) young. Gustosissima, pronta in un attimo senza usare i fornelli e senza sporcare. Lasagne ai carciofi!
- solo se almeno la pasta è John Frog, tutto casalingo non inciuciato mi sentirei troppo poco resda!
- ma no è un inciucio allucinante, ma sembra fatto in casa tipo resda. Una confezione di lasagne fresche 250 gr, due barattoli di carciofini alla contadina, due scatole di besciamella pronta.
- favolose! Allora sì, il trucco sono le due scatole di besciamella!
- frulli i carciofini sgocciolati, unisci la besciamella, fai gli strati con la pasta, mezz'ora in forno e il gioco è fatto! Poi un sacco di complimenti, ma come hai fatto? è difficile?
- domenica?
- vorresti provarle? Sono fantastiche!
- ne farei una anche coi funghi!
- vero, coi funghi stesso procedimento...da leccarsi i baffi! Ma poi non hai fatto in realtà un cazzo e prendi un sacco di complimenti, è imbarazzante questa lasagna young!
- se nasce mia nipote tutti in ospedale con la lasagna! ahahah, piango dal ridere a immaginarci in ospedale con una lasagna!
- finger lasagna, super chic!
- parmigiano serve?
- sì e noce moscata.
- uh noce moscata ho la 2003!
- ok la porto io.
- no!
- 2003 è la scadenza. Quella simpaticissima noce è maggiorenne.
- ha la saggezza moscata che a noi manca.

tocca per inserire messaggio
(nb: io me lo sento che la lasagna resda young sarà un capolavoro, me lo sento..)


Nessun commento:

Posta un commento