martedì 24 febbraio 2015

siccome stasera piove

Ieri ho trovato un mio diario di un bel po' di tempo fa, che io scrivere sempre se no non ci salto fuori, però poi dopo mi scordo spesso, e a parte che avevo ricopiato tutta vivo, che è una canzone di Luca Barbarossa che infatti non mi ricordavo l'esistenza e dopo l'ho riascoltata tipo mille volte, ma la prima si è acceso il flipper e ho riso da matti ed è stato bellissimo, a parte questo c'erano un sacco di pagine su un tipo, che chiameremo ipoteticonvenzionalmente ABC, che ci uscivo e ci giravo e faceva un sacco di cose dolci per me e allora io guai e scrivevo ABC qua, ABC là, e secondo me gli volevo proprio bene, però dopo ieri a rileggere tutte ste cose, ieri dopo ho pensato ma io ho avuto un moroso che si chiamava ABC? Direi di sì, ho pensato, ma chi cazzo è ABC? e soprattutto, come ho fatto a scordarmelo così? Dopo poi ho detto il nome a voce alta e mi è tornato in mente, però siccome stasera piove, e la pioggia è stata inventata per farci sotto l'amore ne sono certa, io adesso ho pensato che di te non mi voglio scordare. E secondo me ce la faccio. 

(la canzone è questa: clic)

Nessun commento:

Posta un commento