giovedì 31 dicembre 2015

l'effetto autostrada

Son mica capace io di fare i bilanci, però a me il 2015, lo dico piano, a me è piaciuto. Cioè, ha avuto dei momenti di merda tipo le paludi di Atreiu che non so come ho fatto a tornare pulita, però l'odore di lagavulin l'ho sentito, quindi sì, gli alti e i bassi sarà la vita, a me è piaciuto. La svolta, se devo dire una svolta, continuo a non essere capace di un sacco di roba, però la svolta è stato realizzare che il mio sorriso è prezioso e che non voglio rinunciarci per nessuno per niente, e allora non che sia diventata più forte, resto sempre la solita fragile e sottile, ma la svolta è stata quella, di pensare a cosa mi fa stare bene me. La musica. Chissà se riuscirò mai a rispondere quando è ora alla gente maleducata. Tipo, io l'odore delle sigarette me lo ricordo fin da piccolina, mi ricorda mia nonna e i miei genitori, pure la mia maestra alle elementari, è un odore che mi piace anche se non fumo, anche il lagavulin è un odore che mi piace anche se non lo bevo, anche il lexotan è un odore che mi piace, anche quello speziato dell'umanità dei souk, invece mia nipote di anni due, se vede uno che fuma lo guarda e gli dice puzza dritto in faccia, che glielo insegneranno all'asilo o sua mamma non so, però sta cosa a me non sembra naturale, io così mica son pratica. Ancora più che rispondere e far scivolare, comunque, io se devo dire un proposito, devo dire un proposito? io l'anno prossimo vorrei imparare a regolare l'effetto autostrada, tipo quando guidi ai 130 e dopo esci nei paesini, dopo ti vien lo stesso di andare forte e invece non va bene, ecco io vorrei imparare ad andare pianino e soprattutto a fermarmi quando è il caso, che non mi accorgo quando mi stanco troppo ed è una cosa che dopo mi fa male fisicamente mentalmente tutta. Tipo gli odori, a me ad esempio degli uomini fa impazzire l'odore tra collo e orecchio, di me quello della pelle abbronzata, però la verità sacrosanta è l'odore del sesso, maledetto Ligabue che c'ha fatto una canzone banale come poche, che va bene che passi dalla chimica alla testa e diventiamo tutti animali con istinti uguali ma diversi, però se non ti piace l'odore del suo cazzo è già un amore andato a male scaduto che non puoi farci niente, non funzionerà mai, invece se l'odore ti piace la meraviglia, ci sei già dentro fino all'utero e non ti resta che ballare, però, caro stivaletto, le paure le difese il branco, mica vero che l'odore del sesso non va più via, ti entra pian piano dentro poi ti appartiene talmente tanto che alla fine, troppo veloce o troppo lento, dopo non lo riconosci più. E io no, io almeno per un po', io 2016 non vorrei questo. Mi senti?



Nessun commento:

Posta un commento