domenica 6 settembre 2015

Non sono capace

Non sono capace di cucinare, partiamo dalla cosa più immediata e palese e inobiettabile. 
Non sono capace di cantare, altra cosa palesissima, stono da matti e mai solo sotto la doccia, ma comunque come difesa mi piace dir che interpreto. Rido sempre, cantando. 
Non son capace di star seria, soprattutto se me lo dico dentro che devo, dopo un secondo scoppio a ridere. 
Non son capace di mentire, ci ho provato ma niente, me lo si legge in faccia a caratteri cubitali, quindi onde evitare figure del cazzo meglio esser sinceri, questo l'ho capito. 
Non sono capace di rimanere arrabbiata, al massimo vomito parole per liberarmene e dopo le dimentico subito. 
Non son capace di far la persona posata ed elegante, son pirla, infatti quando ci provo inciampo, sempre. 
Non son capace di fermare le emozioni, capace che passo dal pianto al riso in due minuti due senza nemmeno un motivo, ma le assecondo perché mi piace sentirle.
Non sono capace di fare la ciccipucciosa, tipo dormire abbracciati, non ce la faccio, sarà l'egoismo da insonnia cronica, non so. 
Non son capace di fare e ricevere i complimenti, mi sembran sempre vuoti, preferisco punzecchiare ridendo, ci vedo più complicità. 
Non sono capace di aprirmi con gli altri, mi metto sempre in discussione moltissimo, ma raccontarmi me e le cose brutte agli altri mi sembra sempre di rompere i maroni, non ce la faccio. Son timida, oltre che chiusa, ma purtroppo non tutti se ne accorgono. 
Non son capace di seguire i percorsi semplici, tipo le convenzioni del cazzo, io non le vorrei vedere neanche in dissolvenza, invece di uscire per dar il meglio di sé parlando del possibile ingigantito e girarci tanto intorno, ad esempio, delle volte, non sarebbe più spontaneo trombarsi le pance e conoscersi dopo? 
Le bocche ascoltano, solo che non le diamo mai il tempo per farlo. E l'amore non dovrebbe far male, invece lo fa sempre, c'ha tipo la doppia medaglia perché se no mi sa che ci abitueremmo e allora diventerebbe un sentimento meno figo. Ma comunque io non sono capace di parlar d'amore, fondamentalmente volevo dire questo.

Nessun commento:

Posta un commento