domenica 5 luglio 2015

Tamponamenti


Io questa settimana se devo dire la cosa più strana che mi è capitata è stata essere accusata di aver tamponato una macchina in parcheggio, che uno dice non me ne sono accorta, oppure dice strano però, i segni son bianchi e io c'ho la macchina scura, oppure dice oddio ma può succedere veramente di non accorgersi di ammaccare una macchina mentre si parcheggia? Dopo però carta canta, è venuto fuori che non ero stata veramente io ad ammaccare la biemmevu, modello peraltro vecchio, mi pare, ma comunque il proprietario, da vero signore, non è che mi ha chiesto scusa per avermi accusato a cazzo, dopo mi ha insultato ancora di più, perdendo decisamente il controllo. Concludendo, oltre ad esser stata accusata, sono diventata per brutto coso e tutti i suoi colleghi, gente che peraltro non conosco, anche falsa, bugiarda e soprattutto stronza, che fa effetto come ci vuol poco a diventare stronzi, io che ho cercato per una vita la corrazza, basta (non) ammaccare le auto, ora lo so, fa effetto, molto. 
Dopo poi, un'altra cosa strana che mi è capitata sempre questa settimana, è stata sentirmi uscire dalla bocca delle frasi adulte a chi non accusava proprio nessuno se non se stessa, e cioè che non è colpa di nessuno quando l'amore finisce, fa parte della vita innamorarsi, stancarsi pian piano e poi all'improvviso sentire di nuovo quel pugnetto pazzesco che dalla pancia va su su, e un po' molto rottama il vecchio, è vero, però fa sentire vivi più che mai, e allora come fai a rinunciare a quelle emozioni lì?
Concludendo, stavolta per davvero, la vita è un po' un enorme buffissimo poccio e insomma, non vale la pena prenderla sempre sempre seriamente, io e il mio bagaglio emotivo siamo per la leggerezza e la spontaneità, allora tipo se stai scrivendo che stai facendo l'amore non puoi parlare di schiena sinuosa, languida, abbandonata e irresistibile, non puoi dire corpi intrecciati su un letto in penombra, non puoi usare espressioni come a dar del voi al sesso, devi solo e semplicemente tamponare di brutto. Chissà se mi son spiegata.

Nessun commento:

Posta un commento