venerdì 24 luglio 2015

Compilazioni


Presenza e diffusione di procedure. Sistema di gestione obiettivi. Presenza di un piano formativo e di recepimento del disagio. 
Sarebbe il titolo, peraltro figo. 
Freedom qui independence, mi ricevi freedom? (la risposta è roger).
A me quando qualcuno vuole sfogarsi capita sempre che vengon da me, allora mentre ascolto ci penso che io mannaggia la testona non mi sfogo mai e tengo dentro, poi dici parli da sola come i matti, testona, ci penso, tipo stamattina la processione, i miei due neuroni sono stanchi, ci penso. 
I ruoli sono definiti o sovrapposti? Le informazioni sono contrastanti? Esiste una cazzo di metodologia? 
Io come criterio ho che al mattino in macchina canto e poi la fiducia (bentornato anche a chi torna dopo un po', a proposito - ride bello). Tipo che se mi fido, di te, resto sempre un riccio, ma a modo mio sei dentro e col cazzo che ti faccio uscire. Pacco. Ride. 
Sono presenti rigidi protocolli di supervisione? I conflitti vengono segnalati? Vi sono rischi porcocazzo di aggressioni? I cartoni sono 11? 
La mia segnaletica è chiara, c'ho scritto fragile ovunque, allora pensaci mille volte più una, che tanto non mi arrabbio uguale, ma la delusione è grigia e son per i colori e cosa mi fai male a fare? Cosa?
L'asino raglia. Il pollo polla. Il neo nea. Il grillo fregna. 
Le interruzioni sono frequenti? La monotonia è presente? Chiarisca i compiti. Ci sono variazioni imprevedibili? Le decisioni sono rapide? 
Cioè capiamoci. Io sta settimana volevo far il polpettone di tonno e mi è uscito un coso fallico che a farlo apposta non sarebbe mai venuto. Ridere fa bene. Tipo che in questi giorni ho lavorato con una che parla come la bellucci, con le pause. Stilosa daddio che fa pure le scale coi tacchi a spillo senza guardare gli stessi gradini dove io sono inciampata con le converse. Io sta qui ci ho pensato, anche io voglio esser lenta e sensuale così, solo che poi no, ci ho ripensato, io preferisco ridere e pocciare, quindi no, l'analisi degli indicatori ha rilevato che no, preferisco esser me stessa.

(Si consiglia di ripetere la valutazione in caso di dubbi o sbattimento ingiustificato di disagio multiplo.)

Nessun commento:

Posta un commento