venerdì 26 marzo 2021

te insomma

Vorrei molto forte essere a Marrakech nel mio riad del cuore a rubare nel silenzio un po' di ombra. Vorrei dopo anche essere a Parigi, girare a cazzo zona saint Germain, guardare all'insù, ci siamo.
Vorrei dopo dopo anche la Scozia, il rumore della corrente, il bacio al whisky, guarda che colori strani, vorrei.
Vuoi tu testa prendere il qui presente corpo e promettere di amarlo e rispettarlo finché morte non vi separi? E tu corpo, vuoi la qui presente testa e prometti di amarla, fermarla, rispettarla finché morte non vi separi? Lo vogliamo? Yes I do. Qualcuno che parli o taccia per sempre ci sta? Io nel frattempo mi metto qui a gomitolo, ho bisogno di tenerezza, coccole, protezione, ho bisogno di pancia che respira contro pancia, senti? Ho bisogno di una pianta che fiorisca, di basilico, rumore, camomilla, abbracci, contatto, te insomma.

Nessun commento:

Posta un commento