mercoledì 10 marzo 2021

associazione

Sono tettona, vorrei essere piatta.
Quando giocavo a pallavolo erano loro le mie ginocchiere, pure adesso a correre mi tocca mettermi delle impalcature sportive che fosse per me datemi una prima, non abbondante. Adoro le donne che si fanno le foto col seno nudo, lo trovo bellissimo, ma il mio, a me sembra sempre di essere Orietta Berti, non Pamela Anderson. E gli uomini che ti parlano guardando il seno e non gli occhi, che fastidio, cosa ci trovate in due gavettoni? Presente le tette giganti di Woody Allen? La verità è che ho la femminilità di un porcospino, sempre prima la testa, è un periodo che ho tutto bloccato e mi sento il mordiroccia, ma lavoriamoci su, mi porti a vedere il museo della storia infinita quando si potrà? Mi aiuti a sbloccare le emozioni e sentire che mentre respiriamo siamo uno? Che ci si può ancora innamorare ogni giorno del contatto? Non so bene niente, in questo periodo è tutto un distanziarsi, però so che ho una voglia di fare che è una cosa bellissima, tipo di nuovo il tepore a pranzo nel parco, fidati me di me, testa del corpo, guarda il sole, fiorirà di nuovo, respira, ascolta, sblocca le emozioni, abbraccia, tocca, fatti toccare, unisci, accetta, associa.

Nessun commento:

Posta un commento