venerdì 17 gennaio 2014

Tempeste

Oggi c'è quel grigiastro che ad avere la malinconia diffusa è dura, tipo essere innamorati da soli a Venezia coi tacchi alti e le scarpe rosse a pensare che un amore vivo dovrebbe stravincere sugli amori morti e che parlare dal presente al futuro, senza numeri e passato, sarebbe da cappotto blu.
Io come impeto, oltre ai numeri e alle regole inattuali, eliminerei dal tutto anche l'odio per vedere come sarebbe, ma purtroppo a me oggi manca lo sturm, forse perché odio, rabbia e rancore non fanno più parte del mio sentire da un bel po', forse per dell'altro, io oggi lo sturm proprio non ce l'ho, ho solo sonnissimo, che è tutto un altro sentimento banal intempestoso, lo so, ma chissà se esisteranno più domande o risposte, chissà.

Nessun commento:

Posta un commento