mercoledì 27 marzo 2013

Cara Pippa

"Stupisce un po' ritrovarsi famosa a neppure trent'anni (se famosa è la parola giusta) per merito di tua sorella, di tuo cognato e del tuo sedere"
(Pippa Middleton, Celebrate, 2012)
 
Cara Pippa,
fregatene se il tuo libro non ha avuto successo, stupisciti piuttosto che l'Egg Nog ci sia piaciuto talmente tanto da volerlo rifare sicuramente a Pasqua, anche perchè per questa festa qui è azzeccatissimo e l'importante, come dici sempre tu, è non "strapazzare" le uova, che mica lo abbiamo capito ancora che cosa voglia dire ma a Pasqua per forza God save the egg e con il nostro baccello di vaniglia in mano ci sentiremo misticamente invincibili.
Vedi vedi vedi cara Pippa, io te lo scrivo e te lo dico, alla fine il tuo libro non lo abbiamo letto nemmeno noi e gli Hot Cross Buns e la Simnel Cake li sostituiremo con una colomba farcita che diciamolo è più propiziatoria, ma sappi che in un certo senso faremo rotolare le uova per le strade proprio come voi, solo che useremo quelle di cioccolato ancora confezionate e ce le lanceremo addosso, con lanci talmente reali che se li becchi in fronte sei fottuta.
E niente zia Pippa, avevamo pensato almeno per il Black Monday di cucinare un cake salato o un roast-beef con le salsine, ma sai, Natale con i tuoi Pasqua con chi vuoi e non offenderti eh, secondo me ci daremo ad una italianissima grigliata, certainly senza cavallo.
Comunque, Philippa Charlotte Middleton detta Pippa, una cosa è certa, in vero stile british seguiremo il consiglio sulla sessione di karaoke e vedrai zia, sarai contenta come una Pasqua, pleased as Punch. Punch?  


Nessun commento:

Posta un commento