giovedì 30 giugno 2022

la gente deve lasciarmi stare

La gente deve lasciarmi stare.
La gente mi ha rotto il cazzo.
E perché ho le tette grosse e perché sono bionda e perché a piacere sono un po' o tanto troia. E perché non sono madre e perché non sono figlia e perché faccio un lavoro creativo quindi non capisco un cazzo e se capisco, e perchè in un ambiente maschile devo per forza averla data via altrimenti non si spiega. La gente non sa fare i format, tutti a coordinare nessuno a fare.
La gente ha sta libidine di etichettare che è più forte di lei stracciare i maroni. Questa settimana mi hanno affibbiato ben tre uomini diversi, come no, con sto caldo il mio chiodo fisso è proprio il sesso.
Ora. Son maschiaccio e ironica e scaricatrice di porto, allora molti pseudo alfa si sentono legittimati a fare battute su ste cose, ma ehi, siamo nel 2022 e le porcate non fanno proprio più ridere.
Ho una testa bellissima, ho i cazzi miei che non racconto a nessuno, mi sono talmente strutturata, che ormai, cara gente, semplicemente sfanculo e dedico me stessa, il mio tempo corpo e anima a chi non mi chiede proprio niente. Semplicemente c'è e la sua presenza, ciao mondo se c'è.

Nessun commento:

Posta un commento