martedì 25 luglio 2017

Prova a prendermi

Il cielo stasera è bellissimo, mai capite le posizioni delle stelle, però cammino guardo in su è bellissimo. Il mio problema è che non mi arrabbiavo mai, nemmeno quando era sacrosanto urlare, e adesso che sto camminando con la pancia pesante dal nervoso me lo chiedo come cazzo facevo. Adesso mi arrabbio troppo, o forse non riesco a sopportare più e col tempo si cresce perdendo la pazienza, di certo ferma non ci sto stare. E parlo. E sparlo. E dico tante di quelle parolacce da far venir un infarto a un santo. Dopo però mi libero tipo suono che si svuota e cammino. E scrivo. E rivedo pian piano un colore, oggi terra bruciata, poi un'immagine buffa, e quando sorrido vuol dir che il mattone in pancia inizia a sgretolarsi. Ma zitta basta. E non mi fermo, non mi fermo col broncio per nessuno e per niente, non mi fermo proprio più, non mi fermo che al massimo rallento e mi faccio se proprio proprio raggiungere, poi vediamo. Belle le stelle stasera, non ci capisco un cazzo di posizioni, però belle.

Nessun commento:

Posta un commento