martedì 23 maggio 2017
Pesi
Il magone è una brutta bestia e quando il magone ti prende è mica bello. È tipo che i ricordi ti tornan tutti in pancia e si aggrovigliano all'ombelico e poi su su fino al ghiaccio negli occhi. Poi tutte le volte ti ritrovi te e tuo fratello come se avessimo di nuovo tre anni, gli occhi che si chiedono ma ce la fa secondo te? Mica lo so, secondo te? Non lo so, respiri te? Non lo so, te?
Ho letto che i ricordi sono una figata perché ci puoi tornare quando vuoi, io sta cosa non la so bene dosare, tipo mi piacerebbe averli a comando, probabilmente non sono capace di accenderli, non lo so, a me vien più facile immaginarli come pesi, tipo nuvole fumose strette strette nelle mani. In questa immagine qui, io ho sempre un vestito arancione, le mani lunghe e pallide, lo smalto rosso opaco, le nuvole in mano a volte magenta, a volte grigissime scure. Ecco io, adesso, io se chiudo gli occhi molto forte, adesso il colore grigio magenta è alternato, ma nelle nuvole ci sento molto peso.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
capitando a caccia di cose diverse a quelle che frequenti sono rimasto abbacinato da una forma strana che sale a spirale nelle tue parole e allora mi son detto che valeva la pena di metterci un punto al mio vagabondare e guardare non visto da te mapoi soddisfatta una curiosità famelica m’è passata la virgola di darti soddisfazione e così lascio come una cacchina di mosca tra le tue pagine saporite cheperò se la vedi magari ti fa piacere invece di cacciarla come facevi con le biglie al mare anche perché èccerto che dalle tue parole nasce una femmina diversa leggermente astratta complicata nel verbo mache se lo lasci scorrere è come un ruscelleto allegro in mezzo alla campagna e fa piacere vedere con i tuoi occhi verdi blu con qualche paglia d’oro le cose diverse che vedi solo tu e un passaggio astrale una comunanza cosmica mha fatto sentirti vicino quando hai guardato ed è stato un momento interessante … ciao
RispondiElimina