Sex and the City ha compiuto 20 anni, sono vecchia.
Mr Big resta immortale, forse non esisterà nella realtà, ma io porcocazzo mi continuo a chiedere perchè l'uomo normale non debba un po' copiarlo.
Tipo. All'inizio di Sex and The City, Carrie decide di scopare come un uomo, solo per sesso - ci siam passate tutte vero? Fa cagare far sesso tanto per, tanto vale masturbarsi, ma almeno una volta va provato, poi capisci e non ci ricaschi.
Dopo che ha fatto sesso, si incontra e si scontra (le più attente noteranno un richiamo a Mirko e Licia) con Mr Big, le si rovescia la borsa piena di tampax, rossetti e preservativi, un sorriso mentre l'aiuta a raccoglier il tutto ed è fatta, sbam, è lui, non serve parlare.
Dopo non mi ricordo bene bene tutto, si incontrano alle sfilate o nelle feste superfighe, le chiede un "sei mai stata veramente innamorata?" (domanda che non mette neanche tantissimo in soggezione), ma non succedere tanto, mi ricordo però perfettamente che in una puntata lui è ad una festa con una modella stragnocca, la vede (penso con una crocchetta unta in mano, dignitosa ma non dignitosissima) e le dice la frase delle frasi che signore mie tutte vorremmo sentirci dire: "ci sono un mucchio di donne fantastiche in questa città, ma dopo un po' vuoi stare con quella che ti fa ridere". Vuoi mica darla via al primo appuntamento senza saltare manco la cena? (spero che abbiate almeno una volta ascoltato i vostri sensi e fatto altrettanto, senza troppe pare, ascoltarsi comporta fare).
Dopo da lì si mettono insieme, si mollano, si rimettono, si rimollano, le porta champagne e palloncini, si rimettono, si rimollano, si sposa lui, arriva il boscaiolo che non è assolutamente all'altezza, si sposa quasi lei, arriva il sesso dei sessi che non ti fermi manco con le manette (sì ok, le usi per dell'altro), si rimollano loro e i rispettivi tipi, lui va in California, fanno sesso telefonico, lei va a Parigi (riportacela a casa!!) quando uno pseudo artista fighetto la fa credere una musa (diffidate dagli artisti, son inconcludenti), lui va, la trova, la prende e la porta via, che come gesto ciao, non esiste niente di più meraviglioso.
Convivono, si quasi sposano, litigano di brutto, fanno pace e sesso in un camerino, si sposano davvero, al posto dell'anello una scarpa.
L'amore per me è sto qua, non è calma, è sesso che non ti stacchi e sorridi e piangi e hai voglia incredibile di capire quando in realtà è tutto chiaro.
Mr Big ha le palle, la vuole ("io credo nella lussuria a prima vista"), l'ottiene, la fa anche soffrire da bestia, però non sta a tentennare o farsi i viaggi, la fa sentire viva. Boh, 20 anni fa non c'erano telefoni e social, però il "a te ci penso io" dovrebbe valere sempre, invece in giro ci son tanti di quei maschi lenti e fifoni che piuttosto che prender l'iniziativa rinunciano. Sta cosa è brutta, forse senza i social si riusciva a comunicare fisicamente meglio, di certo la passione dovrebbe essere sempre ascoltata, se no le favole come diventano realtà?