giovedì 10 novembre 2016

Oz

Oggi m'han detto che son cresciuta un sacco, non in altezza, sia mai, allora io, che sono abituata moltissimo a ricevere complimenti, a me mi è uscito un davero? volutamente con una sola vi e un po' d'acca, ma dentro in realtà ridevo da matti. La verità è che a me piace inventare, mi piace l'amemi, mi piace pure il mapperò, mi piace scrivere camminando, respirare adesso che abbaian solo i cani, mi piace st'aria fredda che vien su dai campi, a me strafatta di fantasia, tipo la canzone delle voci di zucchero, quella, solo a me l'inizio è un bacio? Poi io non lo so mica se sul lavoro sono davvero diventata più brava, so solo che a un certo punto Milano scendi giù, io a un certo punto alle mie immagini ho detto ragazze andate e divertitevi, avete ragione voi a voler ignorare la gente con la polemica cronica, andate le ho detto, tanto a rientrar nei ranghi, se mai scopriremo che cazzo son sti ranghi, a rientrarci schisse seriose tanto nel caso facciamo in tempo, forse. Penso serva anche questo, allora nel caso sì, allora un pochino dentro son più alta. Sempre preferita Dorothy ad Alice.

Nessun commento:

Posta un commento